Impara lo Spagnolo

Scopri i corsi di lingue online della Bertrand Russell Corporation.

Docenti universitari madrelingua e bilingue dal vivo, non con lezioni registrate.

Inizia subito a studiare online.

Richiedi informazioni
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Imparare lo spagnolo: con la Bertrand Russell Corporation è facile e conveniente

Hola! Vamos! Tra le lingue più parlate al mondo, lo spagnolo è simile all’italiano eppure così diverso. Impararlo, seguendo un corso di spagnolo online comodamente da casa, rappresenta un’ottima idea per tutti quelli che vogliono implementare le loro conoscenze linguistiche oppure per quanti guardano alla Penisola Iberica come una potenziale terra di opportunità occupazionali e di investimento.

La Bertrand Russell Corporation propone a chiunque lo desideri corsi di spagnolo onlinecertificati. Cuciti su misura del singolo studente, i corsi di spagnolo online sono organizzati in base al tuo livello di partenza, dandoti piena autonomia per ciò che concerne i giorni e gli orari. Ovunque tu sia potrai collegarti dal tuo pc, smartphone e tablet e iniziare a imparare lo spagnolo in maniera facile e veloce.

 

Di cosa si tratta?

Un corso di lingua con docenti universitari madrelingua e bilingue

Come si svolge?

Con lezioni online dal vivo. Le piattaforme digitali interattive utilizzate consentono di svolgere le lezioni esattamente come se si fosse in aula con uno scambio costante tra docente e allievi.

A chi è rivolto?

Privati e Piccole e medie imprese

Quanto durano i corsi?

Ogni corso dura 8 settimane

Quando è possibile farli?

Dal lunedì alla domenica, 2 ore consecutive una volta la settimana

In quale fascia Oraria?

Dalle 15 alle 22

Quanto costa?

Il corso è finanziato dal Department of Education, è sufficiente iscriversi alla Bertrand Russell Corporation: Ente Morale Britannico non profit (quota di iscrizione 100€)

Come prenotare?

Semplicemente contattando la Fondazione Russell e indicando la lingua prescelta e il livello

I vantaggi

Massima flessibilità

Scegli tu i giorni e gli orari.

Insegnanti madrelingua

Certificati e con esperienza.

Piccoli gruppi

Studenti allo stesso livello.

Massima attenzione

Agli obiettivi di ogni studente.

Come si strutturano i corsi di spagnolo online

Ente culturale britannico non profit che opera in Italia nel settore della formazione linguistica, la Bertrand Russell Corporation offre corsi di spagnolo online per ogni livello: basic, elementary e intermediate.

Comodamente da casa potrai frequentare i nostri corsi di spagnolo tenuti da docenti universitari madrelingua e bilingue rigorosamente dal vivo, senza lezioni preregistrate. I cicli di lezioni sono di 6/8 settimane: una volta a settimana per 2 ore consecutive dal lunedì alla domenica compresa. 

I corsi di spagnolo online da noi proposti sono finanziati dal Department of Education e pagherai solo l’iscrizione di appena 100 euro. Un’occasione imperdibile per migliorare il tuo spagnolo ed essere finalmente competitivo nello studio e nel lavoro. 

 

Perché è importante conoscere lo spagnolo

Ci sono più di 477 milioni di madrelingua spagnoli nel mondo, un numero che aumenta drasticamente se includiamo anche coloro che parlano lo spagnolo come seconda lingua. Imparare a parlare spagnolo ti aprirà tantissime porte, permettendoti di scoprire un mondo di nuove opportunità.

Un numero crescente di datori di lavoro, soprattutto negli USA, preferisce le persone che parlano correntemente lo spagnolo. Qui, infatti, la comunità latino-americana è davvero numerosa e le occasioni lavorative se conosci lo spagnolo non mancano. Naturalmente qualora decidessi di trasferirti in Spagna per trovare lavoro, aprire un’attività oppure continuare gli studi, parlare correttamente lo spagnolo ti aiuterà moltissimo.

Senza contare che lo spagnolo è una delle lingue in più rapida crescita nel mondo. Imparare lo spagnolo può aiutarti quando ti perdi in una nuova città oppure per fare nuove amicizie. Sarai in grado, infatti, di incontrare tante nuove persone e formare legami che altrimenti non saresti in grado di fare. Non sarai solo uno spettatore ma qualcuno coinvolto.

 

5 buone ragioni per seguire i corsi di spagnolo online

Come abbiamo visto, studiare lo spagnolo può aprire nuovi mondi di opportunità, ma non è sempre facile trovare il tempo per impegnarsi in un programma strutturato. Fortunatamente la Bertrand Russell Corporation mette a tua disposizione diversi corsi di spagnolo online che possono aiutarti a perseguire questo percorso nel tuo tempo libero.

Tanti i vantaggi di scegliere uno dei nostri corsi di spagnolo online. Ecco i principali:

  1. Fiducia.

Le persone spesso si sentono intimidite dall'apprendimento di una seconda lingua di fronte agli altri. Le lezioni online aiutano gli studenti ad acquisire sicurezza attraverso le opportunità che gli vengono offerte, sentendosi più al sicuro e anche libere di interagire.

  1. Lezioni personalizzate

Le lezioni personalizzate sono un grande vantaggio dell'apprendimento online. L'insegnante osserva i progressi dello studente e lo guida in base alle sue esigenze e ai suoi obiettivi nell'apprendimento della lingua.

Quando inizi per la prima volta a seguire i nostri corsi di spagnolo online, potresti incominciare dal livello Principiante. Tuttavia, man mano che avanzi nel programma, diventerai più forte e più sicuro delle tue abilità linguistiche. Quindi, potresti essere pronto per passare alla fase successiva delle lezioni.

Puoi connetterti con noi in qualsiasi momento per saperne di più sui materiali dei corsi intermedi e avanzati che offriamo. Possiamo aiutarti a trovare il corso di spagnolo online perfetto per far crescere le tue abilità.

  1. Pratica intensiva

Tutte e quattro le abilità linguistiche possono essere potenziate durante una lezione di spagnolo online. L'insegnante interagisce con lo studente in un modo da fornirgli sufficienti opportunità per ascoltare, parlare, leggere e scrivere in spagnolo, il che gli consente di esercitarsi senza sosta e persino di monitorare la sua grammatica.

  1. Accesso a risorse illimitate

Una volta che sei online, l'accesso alle risorse è illimitato. L'uso di video, podcast, letture e persino esercizi di grammatica come parte della lezione, motiva gli studenti e li inserisce nel contesto per l'apprendimento di un argomento specifico all'interno della lingua.

  1. Familiarizzazione con la cultura spagnola

Una lingua non può essere appresa separatamente dalla sua cultura. Essere su internet apre una finestra sul mondo di lingua spagnola ovunque. Gli insegnanti sfruttano questa risorsa per aiutare gli studenti a familiarizzare con la cultura linguistica: continenti, paesi, persone, costumi, cibo, ecc. in modo che si sentano a casa quando viaggiano in uno qualsiasi dei paesi di lingua spagnola.

L'obiettivo finale dei corsi di spagnolo online è far sviluppare agli studenti le quattro abilità linguistiche: ascoltare, parlare, leggere e scrivere. Abilità queste che possono essere sviluppate online, facendo sentire gli studenti a proprio agio. Inoltre, l'apprendimento online mette in contatto gli studenti con la cultura di lingua spagnola. Non c'è dubbio che l'apprendimento online aiuta gli studenti a migliorare le proprie abilità linguistiche.

 

Corsi di spagnolo online: prenota adesso le tue lezioni!

Se desideri imparare lo spagnolo con uno dei docenti universitari madrelingua della Bertrand Russell Corporation e vuoi informazioni sui nostri corsi di spagnolo online non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito oppure compilare il pratico form online. Un nostro responsabile ti ricontatterà per elaborare con te un percorso specifico sulle tue esigenze.

La Bertrand Russell Corporation offre, a chi è seriamente motivato, la possibilità di raggiungere un buon livello di spagnolo, parlato e scritto, in tempi relativamente brevi, con un percorso metodologico particolarmente efficace e completo. I nostri corsi di spagnolo online sono coordinati da docenti universitari madrelingua specializzati in psicolinguistica, e sono finanziati, garantiti e certificati dal Department of Education.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
powered by swi