Impara l'inglese

Scopri i corsi di lingue online della Bertrand Russell Corporation.

Docenti universitari madrelingua e bilingue dal vivo, non con lezioni registrate.

Inizia subito a studiare online.

Richiedi informazioni
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Basic, elementary e intermediate: la nostra offerta

Dai una smossa al tuo inglese. Impara la lingua in maniera intensiva, dove vuoi e quando vuoi. La Bertrand Russell Corporation propone a chiunque lo desideri diversi corsi di inglese online per ogni livello: basic, elementary e intermediate

Comodamente da casa potrai frequentare i nostri corsi d’inglese tenuti da docenti universitari madrelingua e bilingue rigorosamente dal vivo. Ogni ciclo, ripetibile, prevede lezioni di due ore consecutive una volta la settimana dal lunedì alla domenica compresa per otto settimane. 

I corsi di inglese online sono finanziati dal Department of Education e si paga solo l’iscrizione: 100 euro. Un’occasione imperdibile per migliorare il tuo inglese ed essere competitivo nello studio e nel lavoro.

 

Di cosa si tratta?

Un corso di lingua con docenti universitari madrelingua e bilingue

Come si svolge?

Con lezioni online dal vivo. Le piattaforme digitali interattive utilizzate consentono di svolgere le lezioni esattamente come se si fosse in aula con uno scambio costante tra docente e allievi.

A chi è rivolto?

Privati e Piccole e medie imprese

Quanto durano i corsi?

Ogni corso dura 8 settimane

Quando è possibile farli?

Dal lunedì alla domenica, 2 ore consecutive una volta la settimana

In quale fascia Oraria?

Dalle 15 alle 22

Quanto costa?

Il corso è finanziato dal Department of Education, è sufficiente iscriversi alla Bertrand Russell Corporation: Ente Morale Britannico non profit (quota di iscrizione 100€)

Come prenotare?

Semplicemente contattando la Fondazione Russell e indicando la lingua prescelta e il livello

PER IL CORSO DI INGLESE LA PRIMA LEZIONE E' GRATUITA

Prenota ora

I vantaggi

Massima flessibilità

Scegli tu i giorni e gli orari.

Insegnanti madrelingua

Certificati e con esperienza.

Piccoli gruppi

Studenti allo stesso livello.

Massima attenzione

Agli obiettivi di ogni studente.

Perché scegliere i nostri corsi di inglese online

Ente culturale britannico non profit che opera in Italia nel settore della formazione linguistica, la Bertrand Russell Corporation offre corsi di inglese online certificati dal Department of Education UK - Comunità Europea.

Cuciti su misura del singolo studente, imposteremo i corsi di inglese online in base al tuo livello di partenza, dandoti piena autonomia per ciò che concerne i giorni e gli orari. Ovunque tu sia potrai collegarti dal tuo pc, smartphone e tablet e iniziare a imparare l’inglese divertendoti, con uno scambio costante tra te e il docente. 

Ci avvaliamo in esclusiva di trattati di psicolinguistica applicata pubblicati dalla Fondazione Russell e del supporto della Cambridge University Press, basati su principi di logica aritmetica estremamente semplificati e facili da capire da chiunque.

 

I motivi per imparare l'inglese

Imparare una nuova lingua è un obiettivo comune per giovani e adulti, studenti e professionisti. Si sceglie di imparare l'inglese per i benefici che comporta dal momento che è considerata una lingua internazionale.

I vantaggi accademici, lavorativi e personali sono grandiosi.

  • Vantaggi accademici: quando sei uno studente con aspirazioni ad ottenere una borsa di studio o semplicemente continuare la tua formazione accademica in un altro paese, seguire corsi di inglese online e padroneggiare la lingua renderà più facile studiare negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Australia, Svizzera o ovunque tu voglia. Aprirà infinite porte, che alla fine significheranno un cambio di vita, lavoro e crescita professionale.
  • Vantaggi lavorativi: per i neolaureati o le persone che già lavorano, invece, seguire corsi di inglese online potrebbe significare un grande passo avanti per la loro carriera, dal momento che molte aziende italiane e straniere con sede nel nostro paese richiedono una conoscenza perfetta dell’inglese per interagire con clienti di tutto il mondo.
  • Vantaggi personali: seguire corsi di inglese online porta anche degli enormi benefici personali, come una migliore vita sociale grazie alla possibilità di interagire con chiunque indipendentemente dalla nazionalità, generando anche argomenti di conversazione. Ti permetterà di goderti di più i tuoi viaggi all'estero ed aumenterà la tua fiducia. Potrai anche aprire la tua mente, comprendendo libri e contenuti in inglese.

 

Comodo e immediato: i vantaggi dell’online

La richiesta di corsi di inglese online è aumentata notevolmente negli ultimi mesi. Seguire lezioni di inglese su internet rappresenta, del resto, una perfetta alternativa per chi cerca di investire il proprio tempo in un'attività produttiva, o per chi in passato aveva abbandonato lo studio di questa lingua e vede ora nei corsi di inglese online l'occasione ideale per riprenderlo.

Ecco 3 vantaggi di iniziare corsi di inglese online:

 

  1. Puoi studiare dove vuoi

Il vantaggio più evidente dei corsi di inglese online è che non ci sono limitazioni su dove ti trovi o quale dispositivo usi. Puoi connetterti alla lezione da casa, dall'ufficio, da un bar o anche dalla spiaggia, tramite il tuo laptop, cellulare o tablet.

Ciò significa anche che se ti trovi in ​​un'altra città o paese, puoi iscriverti ad uno dei corsi di inglese online della Bertrand Russell Corporation in qualsiasi parte del mondo senza alcun problema.

  1. Risparmia tempo e denaro

Rispetto ad un corso di inglese in presenza, la formazione online è sempre più economica, poiché le istituzioni non devono investire nelle spese operative generate dalle strutture fisiche.

Inoltre, dal momento che non dovrai andare da nessuna parte, puoi risparmiare tempo e denaro che normalmente spenderesti per i viaggi di andata e ritorno e utilizzarlo per altre attività.

  1. Sfrutti appieno le nuove tecnologie

Nell'apprendimento virtuale, l'uso delle nuove tecnologie è fondamentale. Grazie all’online potrai beneficiare dell'interattività e dell'ampia varietà di materiale audiovisivo e multimediale disponibile per approfondire i concetti e mettere in pratica ciò che hai appreso.

Elementi fisici come i libri di testo vengono utilizzati anche nei corsi di inglese online, ma la chiave del successo della modalità virtuale risiede nell'uso delle nuove tecnologie come complemento alle metodologie tradizionali.

  • Per rendere l’inglese ancora più facile da apprendere, ti consigliamo di inserirlo nelle tue attività quotidiane. Un modo semplice per farlo è configurare la lingua sui dispositivi e le applicazioni con cui hai più contatti, come computer, televisione, tablet, cellulare e social network.

 

Corsi di inglese online: prenota adesso le tue lezioni!

Se desideri imparare l’inglese con uno dei docenti universitari madrelingua della Bertrand Russell Corporation e vuoi informazioni sui nostri corsi di inglese online non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito e compilare il pratico form online. Un nostro responsabile ti ricontatterà per elaborare con te il miglior programma di studio.

Ente culturale britannico non profit, la Bertrand Russell Corporation offre, a chi è seriamente motivato, la possibilità di raggiungere un buon livello di inglese, parlato e scritto, in tempi relativamente brevi, con un percorso metodologico particolarmente efficace e completo che prevede esperienze in Italia e, per chi è interessato, in Gran Bretagna, Stati Uniti e Spagna.

I nostri corsi di inglese online, coordinati da docenti universitari madrelingua specializzati in psicolinguistica, sono finanziati, garantiti e certificati dal Department of Education UK – Comunità Europea.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
powered by swi