Impara le lingue online

Scopri i corsi di lingue online della Bertrand Russell Corporation.

Docenti universitari madrelingua e bilingue dal vivo, non con lezioni registrate.

Inizia subito a studiare online.

Richiedi informazioni
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Imparare l’inglese Online: con la Bertrand Russell Corporation è facile e conveniente

Dimenticate le vecchie aule tradizionali. Adesso per imparare l’inglese vi basterà essere connessi! Pc, tablet e smartphone: sono loro le nuove aule didattiche per imparare l’inglese online e approfondire la conoscenza di una lingua sempre più importante nel mondo del lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.

La Bertrand Russell Corporation propone a chiunque lo desideri diversi corsi di inglese online per ogni livello: basic, elementary e intermediate. Senza muovervi da casa potrete frequentare i nostri corsi d’inglese tenuti da docenti universitari madrelingua e bilingue, esclusivamente dal vivo

I cicli di lezioni sono 8 settimane con lezioni una volta a settimana per 2 ore consecutive, dal lunedì alla domenica compresa. I corsi sono finanziati dal Department of Education e si paga solo l’iscrizione: 100 euro. Are you ready?

+ Leggi tutto

Perché seguire corsi di inglese online

L'inglese è diventata ormai una lingua universale ed è anche tra le lingue più parlate al mondo. Per questo motivo migliaia di persone decidono di imparare l'inglese online: avere una buona conoscenza e comprensione dell'inglese ti porterà, infatti, solo vantaggi sia a livello personale che professionale.

Padroneggiare la lingua inglese cambierà la tua vita e aprirà migliaia di porte a seconda dell'approccio che vuoi dargli, che tu voglia trascorrere un anno sabbatico all’estero, accedere ad un'università inglese, migliorare la tua carriera professionale o semplicemente viaggiare senza limitazioni.

Grazie alle nuove tecnologie, imparare l'inglese online è diventato più accessibile a tutti. Da Bertrand Russell Corporation mettiamo a tua disposizione i migliori metodi per imparare l'inglese online con un’ampia offerta di corsi e di insegnanti madrelingua.

 

I vantaggi di imparare l’inglese virtualmente

Imparare un'altra lingua può essere complicato, dal momento che il tempo e la motivazione sono i peggiori nemici dell'apprendimento. Sebbene la Bertrand Russell Corporation offra la possibilità di scegliere corsi in presenza ad orari flessibili, ci sono momenti in cui nessuno di questi può andar bene per te, ecco perché offriamo anche corsi di inglese online.

Ci sono diverse ragioni per cui sempre più persone sono interessate ad imparare l’inglese online. Vediamo insieme le principali.

 

  1. Apprendimento flessibile

Grazie alla didattica sul web, gli studenti possono apprendere con maggiore flessibilità, facendo conciliare il lavoro con lo studio. Non c'è un calendario, è possibile iniziare quando si vuole: tutto in totale libertà. Se  ti senti più a tuo agio da solo, puoi richiedere lezioni private di inglese online. Se, invece, sei uno di quelli che lavora meglio in un gruppo, puoi metterti d'accordo con le persone del tuo ambiente e seguire lezioni di inglese online di gruppo.

  1. Più chance occupazionali

Imparare l’inglese online ti consente di ottenere le certificazioni di inglese online così da avere più chance occupazionali in un mercato del lavoro in rapida evoluzione.

  1. Controllo del tempo

Ci sono molte ragioni per cui potresti aver bisogno di un orario flessibile per le tue lezioni di inglese. Ad esempio, se lavori su turni, è impossibile per te frequentare ogni giorno un corso che abbia un orario prestabilito. Con i corsi di inglese online, questo non accade. Chi decide di imparare l’inglese online tende ad apprezzare il controllo del tempo, l'accesso ai materiali del corso e lo scambio costante tra docente e allievo.

  1. Risparmio economico

Un altro vantaggio è il risparmio economico: imparare l’inglese online, infatti, ti permetterà di evitare gli spostamenti e le altre spese che bisogna affrontare quando ci si reca fisicamente in posto. Ovunque tu sia potrai collegarti dal tuo pc, smartphone e tablet e iniziare a imparare l’inglese facilmente.

  1. Piano di studi personalizzato

Con le lezioni di inglese online, scegli tu come sarà il contenuto del corso. A seconda di ciò che ti interessa, puoi concentrare le lezioni sull'inglese generale, sulla preparazione all'esame Cambridge, sull'inglese commerciale, sull'inglese per scopi specifici o sui corsi di supporto.

  1. Reinventare il modo di imparare l'inglese

Cambia il modo tradizionale di imparare l'inglese. Con le lezioni online, la tecnologia entra a far parte del tuo metodo di apprendimento. Acquisisci la conoscenza dei nuovi strumenti per imparare l'inglese e scopri che, grazie ad essi, potrai trovare nuovi mezzi applicabili per padroneggiare l'inglese. In Bertrand Russell Corporation siamo all'avanguardia nelle tecnologie, utilizzandole sempre come ausilio per raggiungere l'obiettivo finale, l'apprendimento dell'inglese.

  1. Favorisce la partecipazione attiva

Molte persone tendono a comportarsi passivamente nelle lezioni faccia a faccia. È comodo sedersi e far parlare gli altri. Stiamo imparando qualcosa ascoltando l'insegnante, questo è chiaro, ma è un atteggiamento partecipativo che non ti aiuterà a padroneggiare e praticare una lingua. In un corso di inglese online, di solito sei solo tu o poche altre persone con cui hai scelto di stare insieme per imparare l'inglese online. Quindi non puoi scappare! Le lezioni personalizzate facilitano gli scambi tra te e l'insegnante. Dimentica la timidezza e l'imbarazzo e vedrai quanto presto l'inglese inizierà a fluire in modo naturale.

 

Imparare l’inglese online da tutta Italia: prenota le tue lezioni con noi!

Se desiderate imparare l’inglese con uno dei docenti universitari madrelingua della Bertrand Russell Corporation non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito oppure a compilare il pratico form online.

Ente culturale britannico non profit, la Bertrand Russell Corporation offre, a chi è seriamente motivato, la possibilità di imparare l’inglese online (sia parlato che scritto) in tempi relativamente brevi, con un percorso metodologico particolarmente efficace e completo che prevede esperienze in Italia e, per chi è interessato, in Gran Bretagna, Stati Uniti e Spagna.

I nostri corsi di inglese online, coordinati da docenti universitari madrelingua specializzati in psicolinguistica, sono finanziati, garantiti e certificati dal Department of Education UK – Comunità Europea.

Chiama ora per avere maggiori informazioni!

377 1328089

I vantaggi

Massima flessibilità

Scegli tu i giorni e gli orari.

Insegnanti madrelingua

Certificati e con esperienza.

Piccoli gruppi

Studenti allo stesso livello.

Massima attenzione

Agli obiettivi di ogni studente.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
powered by swi