Impara il Francese

Scopri i corsi di lingue online della Bertrand Russell Corporation.

Docenti universitari madrelingua e bilingue dal vivo, non con lezioni registrate.

Inizia subito a studiare online.

Richiedi informazioni
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Corsi di francese online: l’offerta formativa della Bertrand Russell Corporation

Imparare il francese direttamente da casa? Grazie alla Bertrand Russell Corporation da oggi è possibile. Corsi di francese online di alta qualità in classi internazionali virtuali con insegnanti universitari madrelingua e bilingue rigorosamente dal vivo.

Ente culturale britannico non profit che opera in Italia nel settore della formazione linguistica, la Bertrand Russell Corporation propone a chiunque lo desideri corsi di francese online certificati. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione wifi, un computer, un tablet o uno smartphone. Puoi continuare a migliorare il tuo francese e socializzare con docenti di tutto il mondo, restando al sicuro a casa!

Di cosa si tratta?

Un corso di lingua con docenti universitari madrelingua e bilingue

Come si svolge?

Con lezioni online dal vivo. Le piattaforme digitali interattive utilizzate consentono di svolgere le lezioni esattamente come se si fosse in aula con uno scambio costante tra docente e allievi.

A chi è rivolto?

Privati e Piccole e medie imprese

Quanto durano i corsi?

Ogni corso dura 8 settimane

Quando è possibile farli?

Dal lunedì alla domenica, 2 ore consecutive una volta la settimana

In quale fascia Oraria?

Dalle 15 alle 22

Quanto costa?

Il corso è finanziato dal Department of Education, è sufficiente iscriversi alla Bertrand Russell Corporation: Ente Morale Britannico non profit (quota di iscrizione 100€)

Come prenotare?

Semplicemente contattando la Fondazione Russell e indicando la lingua prescelta e il livello

I vantaggi

Massima flessibilità

Scegli tu i giorni e gli orari.

Insegnanti madrelingua

Certificati e con esperienza.

Piccoli gruppi

Studenti allo stesso livello.

Massima attenzione

Agli obiettivi di ogni studente.

Come si strutturano i corsi di francese online

La Bertrand Russell Corporation offre corsi di francese online per ogni livello: basic, elementary e intermediate. Il corso di francese online ti consente di approfondire le 4 competenze CECR: lettura, scrittura, ascolto e conversazione, nonché attività di interazione e lettura su una varietà di argomenti.

I cicli di lezioni sono di 6/8 settimane: una volta a settimana per 2 ore consecutive dal lunedì alla domenica compresa. Finanziati dal Department of Education, pagherai solo l’iscrizione di appena 100 euro. Un’occasione imperdibile per migliorare il tuo francese adesso che sei impossibilitato a viaggiare e vuoi limitare le tue uscite. 

Ti diamo piena autonomia per ciò che concerne la scelta dei giorni e degli orari. Ti sentirai come in una vera lezione di lingua francese, discutendo con i tuoi insegnanti di francese e condividendo documenti, video e tanto altro materiale.

 

Perché scegliere i corsi di francese online

Il francese è la seconda lingua straniera più imparata dopo l'inglese e la quinta lingua più parlata al mondo. La capacità di parlare francese è un vantaggio nel mercato del lavoro internazionale: apre le porte delle aziende francesi in Francia e in altre parti francofone del mondo. Appare evidente che imparare il francese o approfondirne la conoscenze è decisamente utile.

E sebbene le lezioni in presenza abbiano indubbi benefici, ci sono diversi vantaggi nell'apprendimento online, specialmente quando si tratta di imparare una nuova lingua, come il francese. Vediamo i principali.

 

  1. Impara dove vuoi

Non devi percorrere chilometri per frequentare una scuola speciale per imparare il francese. Con i corsi di francese online offerti dalla Bertrand Russell Corporation puoi imparare da casa, da un posto di vacanza, dalla casa dei nonni, ecc.

Finché hai a disposizione un posto tranquillo e una buona connessione a internet, puoi imparare il francese online dove vuoi.

  1. Programma personalizzato

Hai una vita super impegnata e hai difficoltà a trovare qualche ora nella tua settimana per imparare il francese? Gli orari delle lezioni di francese in presenza non ti soddisfano? Con i corsi di francese online, sei tu a scegliere il tuo programma. E sì, puoi gestirlo come preferisci.

Se ad esempio hai un'ora di pausa pranzo e non sai come impiegarla, potresti usare questo tempo libero per seguire uno dei nostri corsi di francese online. Con l'apprendimento virtuale puoi creare il tuo programma e lavorare in base ai tuoi ritmi.

  1. I corsi online sono in voga al giorno d'oggi

Pratici, comodi e di grande tendenza, i corsi di francese online sono tra i più richiesti. Grazie ad internet, oggi, non c'è bisogno di quaderni o fogli di carta, tutte le tue lezioni sono disponibili online. Niente più metodi tradizionali e ridondanti con enormi libri di grammatica, i corsi di francese online sono divertenti, interattivi e pratici! Con i corsi online impari il francese senza la sensazione di essere a scuola.

  1. Più confortevole

Vuoi imparare il francese restando in pigiama? O sei timido e non molto a tuo agio in una classe? Allora i corsi di francese online fanno al caso tuo. È più rassicurante imparare in un luogo familiare senza elementi che possono interferire con la tua concentrazione. Imparando il francese online, puoi sederti alla scrivania della tua stanza, indossare un vestito comodo, sorseggiare il tuo tè preferito mentre il tuo gatto ti fa le fusa.

  1. Costo più basso

I corsi di francese online sono più economici. Non ci sono spese di viaggio, libri di testo da acquistare, aule da affittare. I corsi di francese online ti consentiranno di collegarti comodamente da casa. Inoltre, con tutto il materiale di cui hai bisogno disponibile online, risparmi sul costo dei libri di testo.

  1. 100% adattato alle tue esigenze

Hai paura che frequentando un corso di francese in una scuola di lingue il ritmo sia troppo veloce e che tu non riesca a tenere il passo? O al contrario, impari molto velocemente e perdi tempo ad aspettare che i tuoi compagni di classe raggiungano il tuo livello prima di passare alla classe successiva?

I corsi di francese online sono fatti su misura, tenendo conto del tuo livello, dei tuoi desideri e delle materie che ti appassionano. Con la Bertrand Russell Corporation hai a tua disposizione un insegnante madrelingua che ti ascolta e programma i corsi secondo le tue preferenze e che si adattano al tuo livello e a quello che intendi raggiungere.

 

Corsi di francese online: prenota adesso le tue lezioni!

Se desideri imparare il francese con uno dei docenti universitari madrelingua della Bertrand Russell Corporation e vuoi informazioni sui nostri corsi di francese online non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito oppure compila il pratico form online. Un nostro responsabile ti ricontatterà per elaborare con te un percorso specifico sulle tue esigenze.

La Bertrand Russell Corporation offre, a chi è seriamente motivato, la possibilità di raggiungere un buon livello di francese, parlato e scritto, in tempi relativamente brevi, con un percorso metodologico particolarmente efficace e completo. I nostri corsi di francese online sono coordinati da docenti universitari madrelingua specializzati in psicolinguistica, e sono finanziati, garantiti e certificati dal Department of Education.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
powered by swi