Impara il Tedesco

Scopri i corsi di lingue online della Bertrand Russell Corporation.

Docenti universitari madrelingua e bilingue dal vivo, non con lezioni registrate.

Inizia subito a studiare online.

Richiedi informazioni
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Imparare il tedesco con Bertrand Russell Corporation è facile e su misura

Sempre e ovunque: impara il tedesco grazie ai corsi di tedesco online della Bertrand Russell Corporation. Non importa se sei un principiante o uno studente avanzato, non importa se vuoi imparare il tedesco per motivi professionali o privati, grazie a noi avrai la possibilità di frequentare il corso di tedesco online giusto per te.

Ente culturale britannico non profit che opera in Italia nel settore della formazione linguistica, la Bertrand Russell Corporation propone a chiunque lo desideri corsi di tedesco onlinecertificati. Cuciti su misura del singolo studente, i corsi di tedesco online sono organizzati in base al tuo livello di partenza, dandoti piena autonomia per ciò che concerne i giorni e gli orari. 

Ovunque tu sia potrai collegarti dal tuo pc, smartphone e tablet e seguire le lezioni di tedesco online per imparare la grammatica, il vocabolario, la comprensione e le abilità comunicative.

 

Di cosa si tratta?

Un corso di lingua con docenti universitari madrelingua e bilingue

Come si svolge?

Con lezioni online dal vivo. Le piattaforme digitali interattive utilizzate consentono di svolgere le lezioni esattamente come se si fosse in aula con uno scambio costante tra docente e allievi.

A chi è rivolto?

Privati e Piccole e medie imprese

Quanto durano i corsi?

Ogni corso dura 8 settimane

Quando è possibile farli?

Dal lunedì alla domenica, 2 ore consecutive una volta la settimana

In quale fascia Oraria?

Dalle 15 alle 22

Quanto costa?

Il corso è finanziato dal Department of Education, è sufficiente iscriversi alla Bertrand Russell Corporation: Ente Morale Britannico non profit (quota di iscrizione 100€)

Come prenotare?

Semplicemente contattando la Fondazione Russell e indicando la lingua prescelta e il livello

I vantaggi

Massima flessibilità

Scegli tu i giorni e gli orari.

Insegnanti madrelingua

Certificati e con esperienza.

Piccoli gruppi

Studenti allo stesso livello.

Massima attenzione

Agli obiettivi di ogni studente.

Come si strutturano i corsi di tedesco online

La Bertrand Russell Corporation offre corsi di tedesco online per ogni livello: basic, elementary e intermediate. Comodamente da casa potrai frequentare i nostri corsi di tedesco tenuti da docenti universitari madrelingua e bilingue rigorosamente dal vivo. I cicli di lezioni sono di 6/8 settimane: una volta a settimana per 2 ore consecutive, dal lunedì alla domenica compresa

I corsi di tedesco online sono finanziati dal Department of Education e pagherai solo l’iscrizione di appena 100 euro. Un’occasione imperdibile per migliorare il tuo tedesco ed essere competitivo nel lavoro e nella vita.

 

I vantaggi dei corsi di tedesco online

Molte persone sono ancora scettiche sul seguire i corsi di tedesco online. Alcuni ritengono che le lezioni virtuali non abbiano lo stesso successo di quelle svolte in presenza, mentre altri temono che seguire le lezioni a casa possa far perdere loro la motivazione.

Si tratta, però, di reticenze immotivate dal momento che esistono diversi vantaggi nel frequentare le lezioni online. Ecco alcuni dei vantaggi dei corsi di tedesco online.

 

  1. Istruttori di qualità superiore

Non ci sono insegnanti di tedesco qualificati nella tua zona? Imparare il tedesco online apre le porte a molti insegnanti di grande preparazione e professionalità. Grazie ai corsi di tedesco online offerti dalla Bertrand Russell Corporation potrai contare su insegnanti madrelingua certificati e trovare qualcuno che ti offrirà esattamente ciò di cui hai bisogno per migliorare le tue abilità linguistiche.

  1. Maggiore flessibilità nella pianificazione

Con i corsi di tedesco online sarà molto più facile inserire le lezioni nel tuo fitto programma di impegni quotidiani. Qualunque sia la tua giornata, puoi programmare le tue lezioni di tedesco in base agli orari del tuo lavoro, della scuola o di altre attività. Inoltre non dovrai nemmeno tenere conto del tempo di viaggio.

  1. Costi inferiori

Raggiungere il tuo insegnante di tedesco può essere costoso, soprattutto se devi arrivare molto lontano. I corsi di tedesco online ti consentiranno di collegarti comodamente dalla tua scrivania o dal tuo divano. Inoltre, con tutto il materiale di cui hai bisogno disponibile online, risparmi sul costo dei libri di testo.

  1. Accesso ai contenuti multimediali

L'accesso ai materiali online non è solo un risparmio sui costi, ma rappresenta anche un ottimo modo per migliorare le tue lezioni di tedesco. Ad esempio, potrai guardare video, ascoltare audio, leggere testi o blog in lingua tedesca e partecipare ad attività interattive.

Il tuo insegnante di tedesco ti aiuterà a ottimizzare il tuo uso della tecnologia fornendoti i contenuti multimediali più appropriati per il tuo livello e dandoti consigli su cosa provare per uno studio aggiuntivo o per integrare le lezioni.

  1. Maggiore interazione

Una ricerca ha scoperto che gli studenti timidi si sentono meno inibiti quando frequentano lezioni online rispetto a quando si trovano nella stessa stanza con il loro insegnante. I corsi di tedesco online possono aiutarti a parlare di più e a porre domande. Inoltre, gli studenti che non sono particolarmente timidi possono beneficiare del maggiore comfort e della mancanza di distrazioni ottenute dall'essere a casa.

 

Perché dovresti imparare il tedesco?

La lingua tedesca è tra le dieci lingue più parlate al mondo e la lingua madre più parlata in Europa ( viene usata in Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Liechtenstein, Belgio e Alto Adige in Italia).

Conoscere bene il tedesco ti offre una vasta gamma di opportunità lavorative. Ad esempio, se lo parli correntemente, hai la possibilità di avanzare professionalmente in carriere legate al turismo, alle pubbliche relazioni, all'intrattenimento, all'interpretazione, al servizio diplomatico, all'editoria, alle ambasciate, alla traduzione e molto altro ancora.

Conoscere la lingua dei tuoi partner commerciali tedeschi, inoltre, migliora le tue relazioni e quindi le tue possibilità di comunicazione efficace e di successo.

Non solo per il lavoro, conoscere il tedesco è importante anche per gli studenti che intendono proseguire la propria carriera universitaria in Germania. Il Paese vanta, infatti, alcune delle università più rinomate del mondo, molte delle quali assegnano un generoso numero di borse di studio.

 

Corsi di tedesco online: prenota adesso le tue lezioni!

Se desideri imparare il tedesco con uno dei docenti universitari madrelingua della Bertrand Russell Corporation e vuoi informazioni sui nostri corsi di tedesco online non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito oppure compila il pratico form online. Un nostro responsabile ti ricontatterà per elaborare con te un percorso specifico sulle tue esigenze.

Ente culturale britannico non profit, la Bertrand Russell Corporation offre, a chi è seriamente motivato, la possibilità di raggiungere un buon livello di tedesco, parlato e scritto, in tempi relativamente brevi, con un percorso metodologico particolarmente efficace e completo. I nostri corsi di tedesco online sono coordinati da docenti universitari madrelingua specializzati in psicolinguistica, e sono finanziati, garantiti e certificati dal Department of Education.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
powered by swi